Site icon Salernonotizie.it

A letto con alunni minorenni: professoressa 37enne condannata a 30 anni

Stampa
È stata condannata a 30 anni di carcere per aver abusato sessualmente di alcuni suoi alunni minorenni: “Ho avuto questi rapporti perché avevo problemi di autostima”.
Brianne Altice è un’insegnante originaria dell’Utah (Usa). Ha 37 anni e per altri 30 dovrà stare chiusa dietro alle sbarre. La donna è stata condannata per aver abusato di alcuni suoi studenti adolescenti. Brianne, secondo quanto riportato dai media locali, ha confessato il reato, trovando una giustificazione piuttosto particolare.

“Ho problemi di autostima – ha detto – gli incontri con i ragazzi mi facevano stare bene con me stessa. Ho chiaramente perso di vista di tutti i miei valori e i miei principi. Stavo cercando mezzi inadeguati per affrontare i problemi”.

Gli incontri con gli adolescenti avvenivano il più delle volte nel parcheggio della chiesa di Kaysville. L’insegnante, che all’epoca dei fatti era sposata, è stata arrestata quando uno degli studenti con cui si incontrava ha raccontato tutto alla polizia, descrivendo ogni minimo particolare. Ma a dar forza alle parole dell’alunno è stata una confessione precisa. Il 16enne, nel suo racconto in aula di tribunale, avrebbe descritto perfettamente agli agenti i tatuaggi che Brianne Altice ha sul corpo. Anche quelli più nascosti. Il ragazzo, poi, avrebbe anche elencato una serie di particolari dell’abitazione dell’insegnante che solo chi ci è stato per un po’ di tempo ha potuto notare.

Dopo la confessione del 16enne, altri due ragazzi si sono fatti avanti e hanno denunciato di aver avuto rapporti sessuali con la professoressa. La donna, che è madre di due figli, è stata condannata a trent’anni e, dopo essere stata smascherata dai suoi alunni, ha perso anche il marito. L’uomo, infatti, dopo aver scoperto dei tradimenti di Brianne le ha chiesto il divorzio.

Fonte il Giornale

Exit mobile version