Facebook, due novità in arrivo: una vi piacerà, l’altra un po’ meno

Stampa
Presto Facebook potrebbe offrire a tutti i suoi utenti alcune nuove funzioni. Sicuramente una potrà piacere molto, mentre l’altra dovrebbe rivelarsi piuttosto fastidiosa.

Partiamo dalle note dolenti: in Australia e in Thailandia è infatti partita la sperimentazione di pubblicità per le aziende su Messenger. Come riporta l’Huffington Post, piccole inserzioni verranno inserite nella schermata iniziale delle chat, nello spazio compreso tra i contatti preferiti e gli amici attivi, dove attualmente si trovano i compleanni. L’obiettivo è quello di mantenere i contatti tra gli utenti e le aziende, massimizzando i profitti. Una prima mossa, in questa direzione, era già stata fatta qualche mese fa. Da allora, infatti, come riporta Cnet.com, le aziende possono pagare Facebook per mantenere, attraverso specifici bot, le possibilità di conversazione con i singoli utenti. Passiamo ora alla novità migliore: in seguito al successo avuto su altri social, come il pioniere Snapchat e Instagram, presto anche Facebook potrebbe introdurre la funzione ‘Storie’. Lo riporta Recode.net.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.