Bollini: “Occorre maggiore concretezza. Mercato? La società sa cosa serve”

Stampa
Deluso ma fiducioso per il futuro, Alberto Bollini analizza la sconfitta dei suoi uomini a Verona: “Avremmo meritato di più come hanno detto anche gli avversari. C’è grande rammarico per essere usciti a mani vuoti. Sto lavorando su dettagli ed equilibri e abbiamo preso un gol sulla prima vera occasione loro dopo due buone nostre incursioni con Busellato e Della Rocca”.




Il trainer granata predica maggiore cinismo: “Voglio più concretezza da questa squadra. I complimenti sono un dato di fatto ma gli equilibri sono precari e alla prima disattenzione vieni punito soprattutto contro una squadra come il Verona e con gente come Pazzini. Non parlo dei singoli, non c’è un problema Donnarumma, fuori all’inizio per problemi fisici, come per Ronaldo che sto schierando da quando sono venuto e sembra in crescita”. Sul mercato: “La società sa meglio di me cosa deve fare, le altre squadre si stanno rinforzando, anche quelle sotto di noi. La difesa? Non abbiamo preso gol nelle ultime due partite e la difesa si sta collaudando proprio in queste ultime settimane”.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Serve un centrale difensivo,un vice vitale e un centrocampista dai piedi buoni ed un attaccante di scorta,mi sa che bisogna cacciare un po di quattrini quindi vediamo all’ultimo giorno di mercato la società che affare potrà fare

  • Bollini troppo scarso per questa squadra. Terzo allenatore su quattro sbagliato. Mister incompetente arrogante, presuntuoso e ignorante come una capra. Squadra mediocre ma umiliata da un allenatore ciuccio

  • analisi perfetta salernitana doc, in piu’ metti societa’ di inetti buffoni e papponi

  • 1- Donnarumma non ha la testa e la voglia di giocare a Salerno, cosa aspettano a cederlo e prendere un attaccante che i gol li cerca e li fa?

    2- in difesa c’é un buco, cosa aspettano a riempirlo? un centrale é obbligatorio

    3- se Bollini e la società pensano che Della Rocca sia meglio di Zito, allora é meglio vendere Antonio, così non mi mangio le mani ogni volta che lo tengono in panchina;

    4- Rosina é bravo, non si discute, ma ci vuole così tanto a rendersi conto che non era in condizioni di giocare (testa e gambe)?

    ci vorrebbe così poco per un campionato d’elite, peccato, davvero peccato

  • Posso capire tutte le critiche ma ieri abbiamo fatto una buona partita ci bastava un pizzico di fortuna e oggi stavamo a parlare di altro, di sicuro non si poteva avere la presunzione di vincere a Verona cari allenatori….nel frattempo visto che siete cosi competenti di calcio le squadre che allenate in quale girone della champions si trovano??

  • Concordo in toto con salernitano DOC.Insistere sempre con Rosina anche quando gioca male è da incompetente e Della Rocca di ieri ne vogliamo parlare? Perché non lo ha sostituito?

  • Un bel centravanti rumeno per continuare la tradizione delle prese per il culo
    Vai Direttorissimo Generalissimo!
    Regalaci l ennesimo sogno

  • Lo scopo di lotito non sono i 10.000 ma creare ‘apatia che piano piano ti allontana da questa che alla fine non consideri più la tua salernitana.In questo modo avrà vita facile nel progettare e ufficializzare la Salernitana come squadra satellite.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.