Bollini: “Occorre maggiore concretezza. Mercato? La società sa cosa serve”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Deluso ma fiducioso per il futuro, Alberto Bollini analizza la sconfitta dei suoi uomini a Verona: “Avremmo meritato di più come hanno detto anche gli avversari. C’è grande rammarico per essere usciti a mani vuoti. Sto lavorando su dettagli ed equilibri e abbiamo preso un gol sulla prima vera occasione loro dopo due buone nostre incursioni con Busellato e Della Rocca”.




Il trainer granata predica maggiore cinismo: “Voglio più concretezza da questa squadra. I complimenti sono un dato di fatto ma gli equilibri sono precari e alla prima disattenzione vieni punito soprattutto contro una squadra come il Verona e con gente come Pazzini. Non parlo dei singoli, non c’è un problema Donnarumma, fuori all’inizio per problemi fisici, come per Ronaldo che sto schierando da quando sono venuto e sembra in crescita”. Sul mercato: “La società sa meglio di me cosa deve fare, le altre squadre si stanno rinforzando, anche quelle sotto di noi. La difesa? Non abbiamo preso gol nelle ultime due partite e la difesa si sta collaudando proprio in queste ultime settimane”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Serve un centrale difensivo,un vice vitale e un centrocampista dai piedi buoni ed un attaccante di scorta,mi sa che bisogna cacciare un po di quattrini quindi vediamo all’ultimo giorno di mercato la società che affare potrà fare

  2. Bollini troppo scarso per questa squadra. Terzo allenatore su quattro sbagliato. Mister incompetente arrogante, presuntuoso e ignorante come una capra. Squadra mediocre ma umiliata da un allenatore ciuccio

  3. 1- Donnarumma non ha la testa e la voglia di giocare a Salerno, cosa aspettano a cederlo e prendere un attaccante che i gol li cerca e li fa?

    2- in difesa c’é un buco, cosa aspettano a riempirlo? un centrale é obbligatorio

    3- se Bollini e la società pensano che Della Rocca sia meglio di Zito, allora é meglio vendere Antonio, così non mi mangio le mani ogni volta che lo tengono in panchina;

    4- Rosina é bravo, non si discute, ma ci vuole così tanto a rendersi conto che non era in condizioni di giocare (testa e gambe)?

    ci vorrebbe così poco per un campionato d’elite, peccato, davvero peccato

  4. Posso capire tutte le critiche ma ieri abbiamo fatto una buona partita ci bastava un pizzico di fortuna e oggi stavamo a parlare di altro, di sicuro non si poteva avere la presunzione di vincere a Verona cari allenatori….nel frattempo visto che siete cosi competenti di calcio le squadre che allenate in quale girone della champions si trovano??

  5. Concordo in toto con salernitano DOC.Insistere sempre con Rosina anche quando gioca male è da incompetente e Della Rocca di ieri ne vogliamo parlare? Perché non lo ha sostituito?

  6. Un bel centravanti rumeno per continuare la tradizione delle prese per il culo
    Vai Direttorissimo Generalissimo!
    Regalaci l ennesimo sogno

  7. Lo scopo di lotito non sono i 10.000 ma creare ‘apatia che piano piano ti allontana da questa che alla fine non consideri più la tua salernitana.In questo modo avrà vita facile nel progettare e ufficializzare la Salernitana come squadra satellite.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.