Pecchia (all. Verona): ”Tre punti di valore ottenuti contro grande squadra”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Raggiante in sala stampa per il nuovo primato conquistato, l’allenatore del Verona Fabio Pecchia commenta il successo contro la Salernitana: ”Tre punti di valore perchè ottenuti contro una grande squadra che ha vinto anche a Frosinone. Vittoria difficile proprio perchè ottenuta contro una compagine solida. Credo che potrà dire la sua in questo torneo. Verona piazza esigente come Salerno, per me è un incarico prestigioso e al di là delle pressioni ne gioco una alla volta. Siamo stati fortunati sul loro palo, ma nella sofferenza abbiamo tenuto botta. Troianiello? Un talismano per lo spogliatoio”




Raggiante in sala stampa anche il centravanti Luppi che di fatto ha chiuso il match del Verona contro la Salernitana: “In una partita è normale che un avversario ti metta in difficoltà. Loro dopo l’1-0 si sono sbilanciati e noi in contropiede abbiamo chiuso la gara. Volevamo vincere e vittoria è stata dopo Latina. Ottima Salernitana, aggressiva di qualità e di buone prospettive.” Anche il difensore Souprayen è dello stesso avviso di Luppi: “Bella partita contro grande squadra. Ora dobbiamo lavorare tanto per rimanere al comando. La Salernitana può giocare per i play-off’’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.