Ronaldo: “Delusi da risultato, contenti per il gioco. Voglio rimanere a Salerno”

Stampa
Non ci sta in sala stampa il centrocampista granata Ronaldo che ancora pensa al suo palo che grida vendetta e poteva riaprire il match di Verona: “Siamo delusi e incazzati dopo una buona partita, anche se affrontavamo una squadra forte. Il mio palo brucia come l’occasione di Della Rocca. Abbiamo dimostrato che abbiamo carattere e sappiamo giocare. Dispiace per i nostri tifosi che ci tenevano tanto a questa partita. Contenti però di aver messo in difficoltà la capolista. Ora salterò il Novara per la squalifica, credo ci sarà spazio per qualcun altro. Mercato? Non mi risultano richieste, le ho lette sui giornali. La mia volontà è quella di rimanere a Salerno”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una partita di m…a, con giocatori incapaci. Tuia che non serve a niente, attacco ridicolo con Silva. Ma gli acquisti dove sono?

  • 1- Donnarumma non ha la testa e la voglia di giocare a Salerno, cosa aspettano a cederlo e prendere un attaccante che i gol li cerca e li fa?

    2- in difesa c’é un buco, cosa aspettano a riempirlo? un centrale é obbligatorio

    3- se Bollini e la società pensano che Della Rocca sia meglio di Zito, allora é meglio vendere Antonio, così non mi mangio le mani ogni volta che lo tengono in panchina;

    4- Rosina é bravo, non si discute, ma ci vuole così tanto a rendersi conto che non era in condizioni di giocare (testa e gambe)?

    ci vorrebbe così poco per un campionato d’elite, peccato, davvero peccato

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.