Baronissi in ansia per la 14enne che si è lanciata dal balcone

Stampa
È ancora mistero sulle cause che hanno spinto una 14enne di Baronissi a lanciarsi, all’alba di sabato scorso, dalla finestra dell’abitazione dei nonni, al terzo piano di un condominio lungo corso Garibaldi. Intanto la comunità di Baronissai  prega per la giovane ferita dopo un volo di circa 10 metri e si stringe intorno ai nonni e alla sua famiglia. La 14enne, che ha tentato di compiere il gesto estremo poco dopo le 3 di notte tra venerdì e sabato, è ricoverata nel reparto di Rianimazione presso l’ospedale Ruggi di Salerno.




E’ sotto osservazione per valutare le conseguenze della caduta dal terzo piano. Oltre alla frattura alla spalla, ha riportato lesioni anche alle costole e i medici stanno valutando se sottoporla a un intervento chirurgico. La situazione, insomma, resta delicata. Proseguono, intanto, le indagini dei carabinieri per chiarire le motivazioni del gesto che resta, al momento, inspiegabile. I nonni, dove la ragazza si trovava da venerdì sera, stavano dormendo e non si sono accorti di nulla. A scoprirla è stato un ragazzo che si è trovato a passare per caso lungo corso Garibaldi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.