Il 10eLotto premia la provincia di Napoli e Milano con due vincite

Stampa
Il 10eLOTTO si conferma un gioco di grande successo. Nel concorso del 28 gennaio 2017 sono state infatti oltre 3 milioni le giocate vincenti.

In particolare, il 10eLotto ha regalato una vincita da 63.829 euro a Pozzuoli, in provincia di Napoli, dove un fortunato giocatore con 6 euro ha centrato 8 numeri su otto giocati.

A Vanzago, in provincia di Milano, invece, un giocatore con due euro ha vinto 31.914 euro centrando 9 numeri su dieci giocati.

Differente però la modalità di estrazione scelta dai due giocatori. Mentre il giocatore di Pozzuoli ha scelto di confrontare i suoi numeri con quelli dell’estrazione serale del Gioco del Lotto, il giocatore di Vanzago, li ha confrontati in diretta sul monitor della ricevitoria.

Le due vincite sono state registrate rispettivamente nella ricevitoria della signora Ida Prenicpe, in via Monteruscello, 44 a Pozzuoli (NA) e del sig. Natale Angelo Taini, in via Gattinoni, 11 a Vanzago (MI).

 

Nel concorso del 28 gennaio, il 10eLotto ha distribuito premi per oltre 23 milioni di euro. Da inizio anno, invece, sono stati 276 i milioni di euro distribuiti dal 10eLotto in tutta Italia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.