Startup Week End Salerno, conferenza stampa di presentazione

Stampa
Domani mattina martedì 31 gennaio alle ore 11.30 presso il Salone del Gonfalone-Palazzo di Città via Roma a Salerno avrà luogo la conferenza stampa di presentazione di ”Startup Week End Salerno”.

Startup Weekend è un movimento globale di imprenditori attivi, aspiranti tali e giovani responsabili che credono nel valore del fare supportando startupper nel lancio di nuovi progetti e idee imprenditoriali di successo.

I Startup Weekend fin qui tenuti sono circa 2.000 in centinaia di città in più di 135 nazioni di tutto il mondo. Salerno si aggiunge a questo circuito internazionale con l’intento di favorire la nascita di nuove imprese giovanili che generino lavoro e sviluppo.

Alla conferenza stampa prenderanno parte:

Vincenzo Napoli – Sindaco Comune di Salerno

Roberto De Luca – Assessore al Bilancio e allo Sviluppo Comune di Salerno

Mariarita Giordano – Assessore alle politiche giovanili e all’innovazione Comune di Salerno

Francesco Palumbo – Presidente Giovani Confindustria Salerno

Francesco Serravalle, Gianmarco Covone, Stefano Esposito, Giovanni Natella – Resposnabili Organizzazione Evento “Startup Weekend Salerno”

 

 

Startup Week End Salerno” che si terrà presso Palazzo Fruscione il 24-25-26 marzo 2017. L’evento è supportato, come main partner, da Comune di Salerno e Gruppo Giovani Confindustria Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.