Startup Week End Salerno, conferenza stampa di presentazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Domani mattina martedì 31 gennaio alle ore 11.30 presso il Salone del Gonfalone-Palazzo di Città via Roma a Salerno avrà luogo la conferenza stampa di presentazione di ”Startup Week End Salerno”.

Startup Weekend è un movimento globale di imprenditori attivi, aspiranti tali e giovani responsabili che credono nel valore del fare supportando startupper nel lancio di nuovi progetti e idee imprenditoriali di successo.

I Startup Weekend fin qui tenuti sono circa 2.000 in centinaia di città in più di 135 nazioni di tutto il mondo. Salerno si aggiunge a questo circuito internazionale con l’intento di favorire la nascita di nuove imprese giovanili che generino lavoro e sviluppo.

Alla conferenza stampa prenderanno parte:

Vincenzo Napoli – Sindaco Comune di Salerno

Roberto De Luca – Assessore al Bilancio e allo Sviluppo Comune di Salerno

Mariarita Giordano – Assessore alle politiche giovanili e all’innovazione Comune di Salerno

Francesco Palumbo – Presidente Giovani Confindustria Salerno

Francesco Serravalle, Gianmarco Covone, Stefano Esposito, Giovanni Natella – Resposnabili Organizzazione Evento “Startup Weekend Salerno”

 

 

Startup Week End Salerno” che si terrà presso Palazzo Fruscione il 24-25-26 marzo 2017. L’evento è supportato, come main partner, da Comune di Salerno e Gruppo Giovani Confindustria Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.