Stampa
Si registrano problemi all’erogazione del gas metano alle frazioni di Acquamela e Aiello. La segnalazione è giunta al Comune di Baronissi da alcuni residenti e ristoratori della zona che lamentano mal funzionamento agli impianti di riscaldamento e di cucine a gas sia domestiche che professionali. Nella zona alta di Aiello e nella frazione Acquamela si registrano, in particolare, diminuzioni e addirittura mancanza di gas nelle tubature che compromettono il corretto funzionamento delle apparecchiature,  arrivando, in molti casi, alla rottura delle stesse. Il sindaco Gianfranco Valiante ha immediatamente allertato l’azienda che si occupa della distribuzione: a quanto risulta da rilievi tecnici, il problema riguarderebbe l’aumento elevato dei consumi, soprattutto nelle ore serali, a causa delle rigide temperature.




“La situazione che ci è stata rappresentata dai cittadini è difficile – spiega il sindaco Valiante – molte famiglie sono alle prese con il mancato riscaldamento degli ambienti mentre i ristoratori sono costretti in molti casi a disdire prenotazioni a causa della mancata erogazione di gas metano. Abbiamo ricevuto rassicurazioni dalla società Mazzitelli che nei prossimi giorni lavorerà per la realizzazione di un ulteriore gruppo di riduzione per aumentare la pressione e scongiurare inefficienze all’impianto. Chiediamo con determinazione che i lavori di ammodernamento siano realizzati in tempi brevi, perché i disagi sono davvero inaccettabili”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.