Castellabate: approvata definizione agevolata dei debiti tributari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Consiglio comunale di Castellabate ha approvato il regolamento per la definizione agevolata di tutte le entrate, comprese quelle tributarie, con delibera di consiglio n. 48 del 31 gennaio 2017. Le entrate tributarie non riscosse o pagate in parte, notificate dal 01 gennaio 2000 al 3 dicembre 2016, potranno essere estinte attraverso una rateizzazione del debito e senza il pagamento delle sanzioni. I contribuenti potranno definire la propria posizione debitoria e pagare il dovuto manifestando la propria volontà con l’apposita istanza entro il 03 aprile 2017. Il saldo del debito, suddiviso per un massimo di quattro rate, dovrà avvenire entro il 30 settembre 2018 su apposito conto corrente del Comune, attraverso il versamento del bollettino postale o con modello F24.




«Sono sicuro che questa iniziativa sarà accolta positivamente dai contribuenti, verso i quali vogliamo lanciare un segnale di disponibilità», dichiara il Sindaco Costabile Spinelli: «È un’occasione per sanare eventuali debiti regressi con un risparmio notevole e attraverso un sistema che viene incontro alle esigenze dei cittadini in difficoltà e che è stato adottato per gravare il meno possibile sulle risorse delle famiglie e metterle in condizione di rapportarsi serenamente con l’Ente».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.