Fa prostituire la figlia di 12 anni per 5 euro, arrestata madre aguzzina

Stampa

Faceva prostituire la figlia minorenne. Con questa accusa i carabinieri della compagnia di Battipaglia (Salerno) hanno arrestato – su richiesta della procura della Repubblica di Salerno – una donna di 31 anni originaria e residente nel Salernitano.

Da giugno a settembre 2016, secondo l’accusa, aveva portato con sé la figlia adolescente ad appuntamenti finalizzati al compimento di atti sessuali, offrendo la ragazzina, ripetutamente, ad un anziano in cambio di modeste somme di denaro, da 5 a 15 euro.

Dalle indagini è emerso che la donna talvolta contattava telefonicamente l’uomo spacciandosi per la figlia dodicenne, camuffandone la voce e offrendosi di incontrarlo a casa di lui. All’indagata è stato anche contestato il reato di estorsione continua nei confronti di un uomo di 47 anni con il quale aveva intrattenuto, recentemente, rapporti sessuali a pagamento.

La donna aveva minacciato l’uomo di riferire alla moglie dei loro rapporti, nonché la circostanza – non vera – che lo stesso fosse il padre naturale di una seconda figlia dell’indagata. Le avrebbe confessato anche di essersi fatta consegnare dall’uomo a più riprese somme di denaro per un ammontare complessivo di circa quattromila euro. Il giudice per le indagini preliminari ha nominato un curatore speciale per la ragazzina.

IL COMUNICATO DELLA PROCURA. Nella mattinata odierna, i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno tratto in arresto, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa
dal Gip del Tribunale di Salerno su richiesta di questa Procura della Repubblica, una donna di 31 anni originaria e dimorante nella provincia di Salerno gravemente indiziata del delitto di prostituzione minorile (art.li 600 his, 600 sexiex c.p.) in danno della figlia 12enne convivente, nonché del delitto di non avere impedito ad altri il compimento di atti sessuali con la figlia minorenne (art.li 40 cpv, 609 quater e septies c.p.), ed infine del delitto di estorsione continuata.

Le indagini, condotte dai Carabinieri di Battipaglia anche mediante intercettazioni, permettevano di accertava che, da giugno 2016 a settembre 2016, la donna aveva sfruttato, e comunque organizzato, la prostituzione della figlia adolescente conducendola con se ad appuntamenti finalizzati al compimento di atti sessuali ed offrendola ripetutamente ad un uomo anziano dal quale riceveva in cambio modeste somme di denaro (dai 5 ai 15 €uro).




Dalle indagini e inoltre emerso che la donna talora contattava al telefono l’uomo anziano spacciandosi per la figlia minorenne, imitandone la voce, offrendosi di incontralo presso la di lui abitazione per compiere atti sessuali con lo stesso. All’indagata e stato contestato anche il reato di estorsione continuata in danno di un uomo di 4 7 anni, con il quale la stessa aveva intrattenuto, negli ultimi tempi, rapporti sessuali a pagamento.

L’indagata, in particolare, e accusata di aver minacciato l’uomo di riferire al di lui coniuge i loro precedenti rapporti sessuali, nonche di riferire la circostanza, non vera, che lo stesso era il padre naturale della figlia nascitura dell’indagata, e di essersi fatta consegnare dal medesimo uomo, a pili riprese, somme di denaro per un ammontare complessivo di circa 4.000 €uro. II Giudice per le Indagini Preliminari, su conforme richiesta della Procura, ha inoltre nominato un curatore speciale alla adolescente persona offesa dal reato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.