Giovane comandante dei carabinieri si toglie la vita sparandosi

Stampa
Tragedia nel Nisseno: un giovane comandante dei carabinieri si è suicidato.

Giacomo Mazaro, 25enne di Pordenone, è morto la scorsa notte sparandosi un colpo di pistola in bocca con l’arma di ordinanza. Al momento del suicidio, l’uomo si trovava in uno degli alloggi della caserma.

Mazaro era il comandante della stazione di Vallelunga Pratameno ed era in servizio da un anno nella località nissena, distinguendosi per il suo impegno durante l’emergenza neve.

Nessun biglietto, nessun messaggio è stato trovato a motivazione del gesto su cui stanno indagando i colleghi della Compagnia di Mussomeli. La salma di Marzaro si trova adesso nell’obitorio dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Non è stata ancora disposta l’autopsia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.