Lavoro: 100 posizioni aperte tra Salerno e Bari per 2 punti vendita

Stampa
Openjobmetis, la prima e unica Agenzia per il Lavoro quotata oggi in Borsa Italiana, è alla ricerca di 100 persone per una importante realtà nel settore arredamento. Le figure ricercate saranno inserite dal mese di maggio all’interno di 2 punti vendita, situati rispettivamente a Salerno e Bari. I candidati selezionati potranno accedere a un percorso di formazione retribuito per ciascun tipo di profilo ricercato, della durata di 7 settimane a partire dal prossimo mese di marzo. Si prevede un primo contratto di somministrazione di 3-6 mesi, con concrete possibilità di assunzione successiva diretta da parte dell’azienda.




“Nelle aree di Salerno e Bari selezioneremo un centinaio di persone, tra figure commerciali e ruoli più tecnici. Si tratta di un numero importante di candidati, ma anche di una significativa e concreta opportunità per il territorio locale che siamo lieti di supportare – ha dichiarato Anna Spinapolice, Divisione Grandi Clienti di Openjobmetis – continuando a portare avanti il nostro impegno a sostegno delle aziende che si avvalgono della nostra esperienza e di tutti coloro che si rivolgono a noi per la ricerca di occupazione e per la propria crescita professionale”.

Per entrambe le aree di Salerno (Luogo di lavoro: Pontecagnano Faiano) e Bari (Luogo di lavoro: Bari) sono ricercati candidati per tutti i seguenti profili:

PROFILI COMMERCIALI

Addetto alle Vendite
Requisiti richiesti:
•   diploma di geometra o istituto d’arte
•   buona conoscenza dell’informatica di base
•   buona conoscenza dei programmi grafici
•   buona conoscenza del disegno tecnico
Completano il profilo: orientamento al cliente, ottime capacità di comunicazione e predisposizione alla vendita per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

PROFILI TECNICI

Interior Designer
Requisiti richiesti:
•   laurea in architettura
•   buona conoscenza dell’informatica di base
•   ottime capacità di comunicazione
•   predisposizione a lavorare in team
•   capacità organizzative e di problem solving

Progettisti Arredatori
Requisiti richiesti:
•   diploma di geometra o istituto d’arte
•   buona conoscenza dell’informatica di base
•   buona conoscenza dei programmi grafici
•   buona conoscenza del disegno tecnico
Completano il profilo: orientamento al cliente, ottime capacità di comunicazione e predisposizione a lavorare in team.

CASSIERI
Cassieri di Punto Vendita

È gradita precedente esperienza in qualità di cassieri presso negozi di arredamento con uso POS, incasso con assegni ed emissioni fatture. Completano il profilo: orientamento al cliente, ottime capacità relazionali a tutti i livelli e predisposizione a lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.

È possibile consultare tutte le offerte disponibili e candidarsi sul sito www.openjobmetis.it

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Infatti non si tratta di zappare la terra in quel caso sarebbero stati tutti tuoi concittadini

  • Zappare la terra e’ qualcosa di nobile almeno, e’ lavoro, qualcosa che evidentemente la tua genia partenopea disprezza.

    Va a differenziare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.