Salernitana: colpi di mercato fatti in casa

Stampa
Il colpo di mercato, anzi i colpi di mercato la Salernitana li ha già fatti quando ha deciso di blindare Coda e Donnarumma e nelle ultime ore anche Rosina. Il mercato di riparazione della Salernitana è stato fatto di testa e non di pancia. Ci sono club, vedi il Bari, che hanno fatto vere e proprie rivoluzioni senza cavare un ragno dal buco. La Salernitana si è mossa con attenzione senza eccessi, senza fare il passo più lungo della gamba. Il mercato è servito alla Salernitana non solo per sondare il terreno sulla percezione all’esterno del valore dei pezzi pregiati lì in avanti ma anche permesso di scuotere dal torpore Ronaldo che sembra un altro giocatore rispetto a quello visto all’opera qualche settimana fa.




Rigenerato dalla ridda di voci sul suo conto è cresciuta l’autostima del calciatore ed anche la consapevolezza di poter dire la propria in questo campionato con la maglia granata sulle spalle. Il rinforzo per la mediana la Salernitana lo ha trovato in casa. Crimi e gli altri potranno anche venire a Salerno o cambiare destinazione con il recupero di Odjer già ora in mezzo al campo c’è quantità e qualità. Ora tocca alla squadra, a quelli che restano dimostrare il loro valore. Da domani non ci sono più alibi, procuratori e indiscrezioni. Bisognerà pensare solo al campionato e alla Salernitana. Alla maglia e come onorarla al meglio. Bisognerà concentrarsi solo sulla salvezza. Obiettivo ancora lontano ma alla portata dei granata. La tifoseria resta su posizioni di attesa, se non addirittura di scetticismo. Una tifoseria che, evidentemente, per lenire le tante scottature degli ultimi anni si ritrova ora raffreddata. Tocca a Lotito e Mezzaroma fare tutto per incendiarla…

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ uno schifo come ogni anno ormai.
    Si vedono sempre mezzi giocatori. Scarti e scarsi.
    Ma quanto costa un centrale difensivo decente ed un centrocampista decente?

  • Mi auguro che il Novara vinca e che perdiamo le prossime tre partite.Solo così a Salerno si possono svegliare.Societa’ indegna di Salerno.Non falliamo ma siamo trattati da falliti, dov’è la differenza. Schifoooooooooo.

  • Se diamo il nostro centrocampo e le nostre aspettative a Ronaldo siamo a posto.
    Poi col mister che abbiamo se pensiamo di fare un campionato tranquillo con uno che non fa giocare Donnarumma lasciando Coda solo li davanti possiamo ambire al massimo al sestultimo posto.
    Mi sto disaffezionando a questa squadra

  • per lui nessuna risoluzione contrattuale come per Sciaudone. Ma simo sicuri che lo stipendio gli entri tutto in tasca? Meditate gente, meditate…

  • I miei soldi nn li vedrai più Lotirchio. Sono anni ke ci fai fess. È diventata un peso venire allo stadio a vedere sempre partite fasulle come te e le squadre ke fai. La passione ke ho sempre avuto x qst colori, la tua presenza la sta azzerando. Vattene da Salerno. Liberaci

  • E sai quanto se ne f.otte Lotito se retrocediamo, perciò meglio galleggiare in B che fare i campioni in Lega Pro, vedi che fine ha fatto il Foggia 20 anni consecutivi in Lega Pro, o vedi Catania,Reggina,Taranto,Lecce vuoi fare la loro fine? Io almeno mi godo la B, gli altri restano sotto

  • Fabiani resta. A questa società piace lottare per non retrocedere.
    Allo stadio tra poco andranno solo i giocatori ed i dirigenti.

  • Questa societa’ mio caro tifoso, farà sempre questo fino a quando andranno 10000 e più idiote allo stadio.

  • sono asserviti a Lotito e Fabiani. Guardate Liratv e vi accorgerete di quale azione di disinformazione sta operando a favore del loro operato.

  • è stata la notizia dell’acquisto di Crecco, che invece è tornato alla Lazio

  • ahahahahah ma quanto vi hanno pagato per scrivere questo articolo????
    siete fuori dalla realtà!

  • e’ inutile parlare più di tanto…amiamo la Salernitana qualsiasi giocatore scenda in campo…sempre a sostenere i colori.
    Se ci soffermiamo sulla proprieta’…credo un giorno qualcuno aprira’ gli occhi e vedra’ che Lotito e’ solo un delinquente che usa il calcio per ricilare soldi e/o per fini fiscali…PERCHE’ UN PRESIDENTE CHE FA CALCIO SE NON LO FA PER PASSIONE, PER SOGNARE E FAR SOGNARE I PROPRI TIFOSI…CHE CAXXO LO FAREBBE A FARE???? Se ci facciamo questa domanda capiamo perche’ siamo ridotti cosi’ e quali sono le intenzioni di Lotito sia con la Lazio che la Salernitana!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.