Anziano salernitano truffato nell’agenzia di viaggi

Stampa
Voleva trascorrere 80 giorni in località Varadero a Cuba dove il clima è caldo lasciandosi alle spalle l’inverno e il freddo. Ed invece la vacanza sognata diventa una beffa per un 78enne di Buccino che, dopo aver sborsato 7 mila euro per la vacanza non è mai partito. Soldi consegnati direttamente al titolare dell’agenzia di viaggi salernitana che non opera più già da qualche tempo,  e dal quale il settantottenne aveva ricevuto una dichiarazione di conferma dell’avvenuto pagamento.




L’atteggiamento sfuggente del titolare dell’agenzia aveva però insospettito l’anziano che aveva affidato il caso ad un legale che, dopo attente verifiche ha scoperto che il titolare dell’agenzia di viaggi non ha mai effettuato il versamento per conto del cliente, incassando illegalmente l’intera cifra. E’ scattata la denuncia – come scrive il quotidiano La Città – ai danni del titolare dell’agenzia di viaggi

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • A tutela di tutti prego chiunque sappia il nome dell’agenzia di comunicarlo. Grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.