Paola Saulino e il suo ”accattivante tour”: tappa a Salerno il 14 febbraio

Stampa
Ha cominciato a girare l’Italia per mantenere la parola data e non ha intenzione di fermarsi Paola Saulino, l’aspirante attrice 27enne che ha promesso sesso orale a tutti quelli che avrebbero votato “no” al referendum Costituzionale.




Il “Pompa tour” è partito il 7 gennaio da Roma per concludersi il 21 a Palermo, ma le dieci date non sono state sufficienti, così Paola ha annunciato una seconda parte del tour, altri 11 appuntamenti, che partirà da Foggia il 1 febbraio e farà tappa a Positano il 5 febbraio e a Salerno il 14 febbraio. Sono circa diecimila le persone che hanno inviato una mail a Paola reclamando la ricompensa per il voto, e lei non vuol deludere nessuno. Anzi, pensa di raggiungere un numero davvero esorbitante di prestazioni: “Un milione, mi piacerebbe farne un milione”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Complimenti per aver inventato questo paralume cultural-ideologico per quel genere di lavori che a lei evidentemente è congeniale!
    Un tempo si chiamavano prostitute .. ora aspirante (!?sigh?!) attrice e pure showgirl ho letto!..
    ..come cambiano i tempi !

  • L’ha detto e promesso
    Paolina Saulino
    Se il No avrà successo
    Vi faccio un inchino!

    Sorride ed annuncia:
    “Signori, Bonjour!
    Domani comincia
    Il mio Pompa tour”

    Nessuno ci crede
    Che dice sul serio,
    se lei si concede
    sarà un putiferio!

    Quand’ecco comincia
    Ad aprire la bocca
    Per ogni provincia
    Dai sotto a chi tocca?
    Lei va in ogni dove,
    È un fuoco che arde
    Che quattro su nove
    Le tappe son sarde!

    Lei dice: “fa male
    Un po’ la mascella”
    si va sul penale,
    Maronn che bella!

    Più guardo le foto
    Più scorro la lista,
    più il viso mi è noto
    dov’è l’ho già vista?

    Vabbé lasciam stare
    Facciamo poesia
    Ce la posso fare,
    non è colpa mia.
    La prossima tappa?
    Mi sa e qui in città
    Si parte e si scappa
    Un inchino ci sta!
    Alfredo Vigny official youtube channel

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.