Autista salernitano si toglie la vita sparandosi un colpo al cuore

Stampa
Tragedia questo pomeriggio a San Gregorio Magno. Un uomo di 48 anni si è tolto la vita sparandosiun colpo di fucile al cuore.  Ancora oscuri i motivi che hanno spinto l’uomo, autista di professione, a compiere il gesto estremo. A darne notizia il sito OndaNews. L’allarme è stato lanciato dal genitore del 48enne che non aveva più notizie del figlio ritrovato in una pozza di sangue in un casolare di campagna di proprietà della famiglia. Sul posto i Carabinieri di San Gregorio Magno che indagano sui motiviche hanno spinto l’autista a compiere l’estremo gesto

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Troppa gente che si stà suicidando e troppi omicidi nelle famiglie perbene, stà succedendo qualcosa di incredibile, la gente stà perdendo i numi, ovvero l’istinto naturale di conservazione che hanno tutti gli animali del pianeta e che abbiamo anche noi, stanno uscendo tutti pazzi? pure i preti che usano il vibratore con le donne, uomini e i trans per insegnare “l’amore universale”?!
    Questo 2017 non è cominciato bene, terremoti e valanghe, qualcuno dice che sarà un anno che porterà disgrazie ovunque, crisi economica, tumulti sociali, follia collettiva, terremoti, maremoti e vulcani.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.