Dodicenne venduta dalla madre: «Sono pronta ho messo anche la gonna»

Stampa
«Sono stata fraintesa, non ho fatto nulla». Si sarebbe difesa così la 31enne arrestata dai Carabinieri accusata di aver fatto prostituire la figlia 12enne costringendola ad incontrare un anziano per compiere atti sessuali. Nella caserma dei militari a Battipaglia – scrive il Mattino – la madre ha respinto tutte le accuse di induzione e organizzazione alla prostituzione minorile con l’aggravante di non aver tutelato la figlia minorenne.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti la donna, coinvolta in un tentativo di estorsione anche nei confronti di un 47enne, per mesi ha costretto la figlia ad avere rapporti con un anziano di Pontecagnano dietro il pagamento di poche somme di denaro: dai 5 ai 10 euro. Spesso l’anziano ribadiva alla donna di non avere soldi ma lei per telefono diceva: «Porta quello che hai 10, 15, 5 euro».




In un’altra conversazione la donna si spaccia per la figlioletta e dice al telefono all’anziano:  «Posso venire? Io sono già pronta tengo pure la gonna». Ora la minorenne è stata affidata ai nonni materni e gli assistenti sociali le hanno spiegato che la mamma è stata arrestata perché la costringeva a consumare atti sessuali. In carcere c’è anche la neonata partorita dalla 31enne qualche mese fa. Una gravidanza con la quale la donna ha ricattato un 47enne, ex sacerdote,  che le ha consegnato 4.000 euro per evitare che lei rivelasse alla moglie la loro relazione.

La storia è stata scoperta dai carabinieri grazie ad un’attività della procura antimafia di Salerno su un pregiudicato legato a gruppi delinquenziali organizzati operanti nella Piana del Sele. Tra le intercettazioni considerate di non rilievo per l’indagine di respiro camorristico, c’erano anche le conversazioni captate sull’utenza della 31enne, a quel tempo legata da una relazione sentimentale con il soggetto finito nel mirino dell’antimafia. Le indagini dovranno stabilire se ad altri è stata presentata la “criatura” per prestazioni sessuali a pagamento concordate dalla mamma. Era la donna, infatti, a concordare gli incontri hot con l’82enne di Pontecagnano

Non si esclude che la piccola possa essere stata vendita dalla donna anche ad altre persone. Potrebbe non essere solo il pensionato, indagato per violenza sessuale su minore, ad avere abusato della dodicenne. I Carabinieri indagano su una rete di pedofili

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.