Giffoni Valle Piana: entra in giunta Cianciulli

Stampa
A seguito delle dimissioni dell’Assessore Maria Volpe, rassegnate per motivi personali, il Sindaco Antonio Giuliano ha nominato il nuovo Assessore, individuandolo nella Consigliera Maria Cianciulli. Il Sindaco ha provveduto a distribuire sugli altri assessori le deleghe precedentemente conferite alla Volpe.

La nuova Giunta Comunale è ora così composta:

 

Angela Maria Mele (Vice Sindaco), delega: Istruzione pubblica, Edilizia scolastica, Turismo.

 

Francesco Cannoniero, al quale, oltre alla delega in materia di Innovazione tecnologica, Servizi cimiteriali, Sport, è stata conferita l’ulteriore delega all’Agricoltura.

 

Eliana Malfeo, delegata alle Politiche Sociali, Pari opportunità, curerà anche i Grandi Eventi.

 

Stefania Gubitosi, delega: Formazione professionale, Politiche per il lavoro, Politiche giovanili, Forum dei giovani, Servizio Informagiovani.

 

Maria Cianciulli, delega: Bilancio, Finanza e programmazione economica, Attività Produttive, Valorizzazione Patrimonio Artistico e Culturale.

 

Il Sindaco Antonio Giuliano ha conferito incarichi per settori specifici della pubblica amministrazione ai seguenti Consiglieri Comunali:

 

Diego Faino, oltre alla delega: Artigianato e Commercio, Fiere e Mercati, si occuperà del Patrimonio boschivo e della Viabilità rurale. Faino, inoltre, è stato delegato a rappresentare l’Ente in seno al Consiglio Generale della “Comunità Montana Monti Picentini”.

 

Giovanni Giannattasio, già delegato in materia di Manutenzione, Metanizzazione e Attuazione programma energetico comunale, si occuperà, altresì di Protezione Civile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.