Nocera: 22enne perde un dito durante festa per 107 anni Nocerina

Stampa
Un tifoso della Nocerina di 22 anni ha perso un dito durante i festeggiamenti per i 107 anni del club molosso. Le celebrazioni svoltesi all’esterno dello stadio San Francesco avevano richiamato un gran numero di tifosi quando si è verificato il grave incidente.

Il giovane, nell’intento di sistemare uno striscione all’esterno dello stadio – scrive Mn24.it –  sarebbe rimasto impigliato con la mano  nella rete di recinzione, per poi finire a terra. Una caduta rovinosa, costata al giovane un dito della mano sinistra.

Letteralmente tranciato l’anulare. Una scena cruenta, tanto che un tifoso che gli era vicino sarebbe rimasto tanto impressionato da restare vittima di un malore.

Il giovane, originario di Nocera Superiore, è stato trasportato prima all’Umberto I e successivamente a Napoli. Nella notte è stato sottoposto ad un lungo e delicato intervento chirurgico – durato circa 6 ore – nel tentativo di ricostruirgli il dito.

L’operazione non avrebbe però sortito gli effetti sperati. Poche infatti le speranze – secondo le prime indiscrezioni raccolte – che il 22enne possa recuperare la funzionalità del dito.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.