Statue sacre ‘lacrimano’ sangue a casa di un salernitano VIDEO

Stampa
Stanno facendo discutere le immagini della lacrimazione della statua della Madonna  riprese in un video pubblicato su YouTube e sul profilo Facebook di Giulio Carmine Massa. A casa del signor Massa, da fine gennaio lacrimerebbe anche la statuina del bambino Gesù.

Le immagini, attraverso la Rete, vengono rilanciate anche oltre Oceano. Dal 2002 l’uomo, un fruttivendolo di Montecorvino Rovella (Salerno), documenta queste presunte lacrimazioni e essudazione di olio e sale dalle immagini in suo possesso.

Giulio Carmine Massa ha 47 anni, moglie e due figli di 15 e 10 anni: nel paese in cui vive tutti sostengono che sulle mani, coperte da guanti ginnici, ha delle piaghe dalle quali emana un intenso profumo. Massa è considerato da alcune persone un ‘carismatico’: folle di fedeli recitano con lui il Rosario e gruppi di preghiera seguono le sue “ammonizioni”, alcuni dei quali nati persino in Brasile e a Melbourne.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tutte cavolate,ricordiamo che esodo 20:5 non fatti immaggini scolpite, ora se Dio vuole esclusiva devozione, perché insistere con ciò, questo è satanico il diavolo è l’egoismo dell’uomo c’è dietro,pentitevi e allontanatevi da essa riv:12 apocalisse

  • Sono stato illuminato da Dio che mi ha detto:
    Raccogliete quel sangue e FATELO ANALIZARE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.