Basket: domenica trasferta a Civitanova per le ragazze di Salerno

Stampa
Il Salerno Basket ’92 si prepara alla trasferta di Civitanova Marche: palla a due domenica 5 febbraio alle 18:00 al Palasport Città Alta del capoluogo marchigiano. Giulia Caravita di Ferrara e Daniele Sidoli di Vezzano sul Crostolo (RE) sono gli arbitri designati per il match, valevole per la quarta giornata di ritorno dal campionato di A2 femminile. Contro la Infa FeBa Civitanova, quarta in classifica con 20 punti, sarà un’altra partita proibitiva sulla carta per la squadra di coach Russo, sempre piantata sul fondo della classifica con 2 soli punti. Meschi, Assentato e Zolfanelli (nella foto) hanno finalmente recuperato dai rispettivi contrattempi e saranno regolarmente della partita.




“Affrontiamo una squadra con un ottimo mix di talento e fisicità, gioventù ed esperienza. Ha grande potenziale offensivo, con l’innesto di Gombac è ufficialmente tra le pretendenti alla promozione in A1 – dichiara il tecnico campanoQuanto a noi, ritroviamo alcuni elementi come Zolfanelli che s’è allenata pochissimo dall’inizio del 2017 e mi aspetto graduali miglioramenti. Non siamo stati fortunati nel mese di gennaio, dobbiamo rimetterci in carreggiata e ritrovare la brillantezza necessaria per affrontare una seconda parte di stagione decisiva sia in A2 che con l’U20, dove vogliamo essere protagonisti. Contro Civitanova dobbiamo dare tutto, servirà una prestazione difensiva molto solida e attenta per provare a limitare le loro tiratrici”. All’andata le granatine persero 67-73 dopo una buona prestazione, l’obiettivo è riscattarsi per poter credere nell’aggancio ai playout.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.