Basket in carrozzina: Crazy Ghosts Battipaglia torna in campo contro Lecce

Stampa
La Crazy Ghosts Inail torna in campo per onorare l’impegno casalingo contro la forte Lupiae Team Salento Lecce, gara valevole quale ultima giornata di andata del girone C di serie B di basket in carrozzina. Al palazzetto dello sport di Sant’Antonio di Pontecagnano sarà di scena una delle compagini accreditate alla conquista dei playoff, forte anche dell’apporto del pivot Andrea Calò, ex dell’incontro, tra i protagonisti, tre anni fa, del trionfale approdo in serie A. Per i ragazzi di coach Belfiore, per volere del calendario fermi da oramai tre settimane, si prospetta un confronto impari. Quindi, i propositi di schiodarsi da quota due punti in classifica generale dovranno, giocoforza, essere posticipati ad altro impegno di campionato.




Queste le considerazioni dell’allenatore Giacomo Belfiore alla vigilia della partita: “Affrontiamo una delle squadre meglio attrezzate ed organizzate dell’intera serie B. Lecce è, infatti, tra le pretendenti a vincere il girone. Inoltre può contare sull’apporto di un giocatore delle qualità di Calò, uno che non molla mai. Questo per noi – prosegue Belfiore – è un campionato di transizione, quindi tutto ciò che riusciamo a conquistare sarà positivo. L’importante è continuare a motivare i nostri ragazzi affinché scendano sempre in campo con lo spirito giusto”.

L’incontro Crazy Ghosts Inail – Lupiae Team Salento Lecce, in programma sabato 4 c.m., alle ore 16, sarà diretto dagli arbitri Ascione e Montesano.

La sesta giornata: Rieti – Termoli, Crazy Ghosts Inail – Lecce, Foligno – Don Orione Roma, riposa Amicacci B.

Classifica: Rieti 8, Lecce, Termoli e Amicacci B 6, Don Orione Roma e Crazy Ghosts Inail 2, Foligno 0. (Amicacci e Crazy Ghosts Inail una gara in meno)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.