Battipaglia: scippa il portafoglio ad anziano disabile, arrestato 36enne

Stampa
Gli Agenti della Polizia appartenenti alla Squadra Investigativa del Commissariato di Battipaglia hanno arrestato il 36enne Remo Petrillo nato e residente ad Eboli perché ritenuto responsabile di rapina aggravata. L’uomo, nel centro cittadino battipagliese, dopo aver aggredito un uomo 67enne con notevoli disabilità e che camminava con le stampelle, era riuscito a strappargli dalle mani il portafoglio per poi darsi alla fuga sperando di farla franca.




Fortunatamente sul posto si trovava un poliziotto della Sezione Volanti della Questura di Salerno, libero dal Servizio che si è subito posto all’inseguimento e supportato da altri agenti in moto che sono riusciti a fermare la fuga del ladro. Il malfattore è stato bloccato in un fondo agricolo, identificato ed accompagnato in Commissariato in stato di arresto; successivamente, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato trasferito presso la sua abitazione, in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. Sono in corso indagini per accertare l’eventuale responsabilità del Petrillo, in relazione ad un recente analogo episodio criminale.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Remo Petrillo, sei un rifiuto umano .. uno che addirittura è riuscito a strappare qualcosa dalle mani di un 67 enne con le stampelle.. spero vivamente che al più presto quelle stampelle potrai usarle tu, e non temporaneamente

  • vigliacco,bastardo,parassita, ti auguro vivamente che qualcuno ti riduca ad una larva in modo di non nuocere più.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.