Controlli al Comune di Salerno, amministrazione: ”Noi casa di vetro”

Stampa
In relazione alle recenti notizie apparse negli ultimi giorni su alcuni organi di stampa, l’amministrazione comunale ribadisce l’integrità, la serietà e l’efficacia della propria azione amministrativa. Il Comune di Salerno è il fautore più convinto del controllo – rapido e rigoroso – della legalità, utile e necessario per le persone perbene e per gli amministratori che si dedicano con onore e abnegazione alla gestione della cosa pubblica. Il Comune di Salerno è una casa di vetro dove ogni cosa è ben visibile e riscontrabile.

Lo scrive in una nota lo Staff del Sindaco del Comune di Salerno

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lo stringato comunicato dello staff del sindaco non precisa che il tipo di vetro con cui è fatto il comune di Salerno è quello che si usa per le finestre dei bagni!!!!!!

  • …frase fatta ….come dicono i de luchiani ….. vivono solo di slogan…….
    Auguri Salerno…..

  • Questa amministrazione è incompetente su tutto se Salerno sarà amministrata per 5 anni da questi soggetti, faremo la fine del burundi.

  • Sindaco Napoli prendi esempio dalla Raggi!! lei si che ci sa fare, sta pure scritto sul bloggo.

  • X Anonimo
    Sei sempre il solito avvocato delle cause perse del giullare lucano. Sii furbo, taci servo inutile del padrone che distribuisce fritture e nomina i figli e noi paghiamo.

  • x17:52

    Stai sempre a blaterare di fritture, giullari, servi, padroni, figli Dovresti fare il cabarettista.

    Poi per le “cause perse”, ti faccio notare che alle urne chi prende le mazzate sulle gengive non è la persona che ti ossessiona cosi tanto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.