L’ebolitano Bonelli guiderà l’organizzazione di alcuni eventi al Festival di Sanremo

Stampa
Massimo Bonelli e la sua azienda iCompany (nota per essere già organizzatrice del Concerto del Primo Maggio di Roma e di altri importanti eventi nazionali) cureranno l’organizzazione generale e la comunicazione di tutti gli eventi collaterali al Festival di Sanremo 2017. E’ nata infatti una stretta partnership tra Bonelli/iCompany, il Comune di Sanremo e la Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo sul progetto SANREMO CITTA’ DELLA MUSICA che comprende anche la realizzazione di una ampia serie di eventi in città durante il Festival della Canzone Italiana.




La notizia è stata ufficializzata venerdì 3 febbraio con una conferenza stampa che si è tenuta al Comune di Sanremo – sala GiuntaBonelli e la iCompany hanno già prodotto e realizzato 3 grandi eventi a Sanremo negli ultimi mesi. A partire dal concerto dello scorso 11 settembre in onore di Pepi Morgia (storico direttore artistico di Sanremo) a cui hanno partecipato artisti del calibro di Claudio Baglioni, Ron, Sergio Cammariere, Alberto Fortis, Mauro Pagani e tanti altri; proseguendo poi con la realizzazione dello speciale TV “50 anni senza Luigi Tenco” co-prodotto col Club Tenco e girato ad ottobre al Teatro Ariston di Sanremo che andrà in onda su RAI 5; non ultimo il Capodanno 2017 di Sanremo, con il grande concerto di Enrico Ruggeri, Med Free Orkestra e Orchestra Sinfonica di Sanremo.

ulteriori informazioni su: www.massimobonelli.it | www.i-company.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.