Minaccia e tenta di aggredire la moglie, bloccato in extremis 46enne

Stampa
Un uomo di 46 anni, di nazionalità rumena ma residente a Battipaglia è stato arrestato dai poliziotti delle Volanti per reiterati maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie 45nne sua connazionale. Attualmente senza fissa dimora, lo straniero era anche destinatario di un provvedimento del GIP di Salerno che ne aveva disposto l’allontanamento dalla casa familiare, provvedimento più volte violato in passato. Nei giorni scorsi aveva nuovamente tentato, in due circostanze, di sfondare la porta di casa della ex moglie per aggredirla.




Nel pomeriggio di giovedì il 46enne rumeno è ritornato presso la casa della moglie, riuscendo, questa volta, a sfondare la porta, ma gli Agenti intervenuti immediatamente sul posto a seguito della richiesta di aiuto, lo hanno bloccato – nonostante la sua resistenza – mentre era ancora sull’uscio prima che questi potesse entrare e picchiarla dopo averla ripetutamente minacciata. Informata l’Autorità Giudiziaria di turno, l’uom è stato dichiarato in arresto per maltrattamenti in famiglia, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato. L’arrestato è stato poi condotto presso la casa circondariale di Salerno e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.