Nocera Superiore: sacchetti fuorilegge, fioccano le multe

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’ultima in ordine di tempo è di ieri pomeriggio, in via Fiumarelle, dove un commerciante d’abbigliamento è stato rintracciato dalla polizia municipale dopo aver visionato alcuni scontrini e pezzi di documenti presenti all’interno delle buste che aveva abbandonato sul ciglio della strada. Dieci in tutto, le multe comminate per conferimento non regolare di rifiuti, ovvero fuori dagli orari del regolamento, in zona San Pietro, corso Matteotti e Taverne Croce.




«La taskforce predisposta sta dando i suoi frutti – dichiara Giovanni Maria Cuofano –  è un’attività che si accompagna all’azione di prevenzione in corso e che punta a sanzionare quei pochi incivili che macchiano l’immagine della città con la loro maleducazione. Non possiamo permettere che per colpa di qualcuno a pagare sia la stragrande maggioranza dei cittadini che è seria, onesta e collaborativa».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.