Pallanuoto A2: La Campolongo Hospital all’esame casalingo con Il Civitavecchia

Stampa
Match di cartello questo sabato (fischio di inizio alle ore 17:00) alla “Simone Vitale” di Salerno. Dopo lo sfortunato pareggio di Latina, la Campolongo Hospital RN Salerno ospita il Civitavecchia. La formazione laziale, guidata da mister Marco Pagliarini, che la passata stagione ha sfiorato la promozione in A1 fermandosi solo in gara 3 nella finalissima contro il Quinto, si è resa protagonista di un inizio di stagione a fasi alterne ed è impelagata a centro classifica.

I civitavecchiesi hanno confermato la rosa che tanto bene aveva fatto nel passato campionato e arriveranno a Salerno vogliosi di ottenere un risultato positivo per migliorare la propria situazione a avvicinarsi alle zone nobili della classifica.  In casa Rari mister Matteo Citro ha potuto contare durante la settimana su tutti gli effettivi a disposizione, eccezion fatta del giovane Floriano Momentè alle prese con malanni di stagione. Ci vorrà la miglior Rari possibile, cinica sotto porta e aggressiva e razionale in difesa, per  bloccare il potenziale della formazione ospite (la quale dovrà fare a meno di Ivan Zanetic squalificato). Così coach Citro alla vigilia dell’incontro: “Affrontiamo una squadra forte. Il grosso della rosa del Civitavecchia gioca insieme da molti anni e lo scorso anno hanno perso la promozione solo in finale.  A prescindere dall’attuale posizione in classifica sono una formazione temibile. Abbiamo lavorato per affrontarli al meglio. Vincerà chi sbaglierà meno e chi metterà più voglia in acqua”. Arbitri dell’incontro i palermitani Lo Dico e Chimenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.