Venduta a 12 anni, la madre si difende: ‘Quell’uomo non l’ha toccata’

Stampa
«Mia figlia non ha avuto alcun rapporto sessuale con quell’uomo. Ho fatto quelle telefonate solo perché avevo bisogno di soldi ma lui non l’ha mai toccata». A dirlo – stando a quanto riportato dal quotidiano Il Mattino oggi in edicola – la madre accusata di aver fatto prostituire la figlia 12enne con un anziano. A volte anche solo per 5 euro. La 31enne di Pontecagnano si è difesa nell’ufficio del gip Stefano Berni Canani ripetendo ciò che aveva detto, sia pure in maniera più confusa, al momento dell’arresto al capitano Erich Fasolino




Accompagnata dal suo legale (che ha presentato istanza di scarcerazione) ha respinto tutte le accuse anche se le sue affermazioni cozzano totalmente con le intercettazioni telefoniche in possesso degli inquirenti, tra la donna e un anziano 82enne di Pontecagnano riguardanti gli incontri sessuali con la minorenne. Gli episodi si sono verificati tra giugno e settembre del 2016,almeno quelli di cui hanno contezza i carabinieri. L’anziano per incontrare la minore e consumare atti sessuali, avrebbe pagato somme irrisorie, tra i 5 e i 15 euro o meglio era quella la somma che chiedeva la donna per concedere la figlia.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • mah, continua a dire che non l’ha toccata, spero che ci siano dei fatti più concreti di una semplice intercettazione telefonica..
    Se io adesso per scherzo chiamo Anonimo e dico “lo so che eri complice di quel vecchio pedofilo” anche magari circostanziando qualche fatto.. cosa fanno? arrestano Anonimo immediatamente per violenza sessuale visto che “c’è intercettazione” ???
    Purtroppo la storia è piena di casi in ci si sbatte il mostro in prima pagina e poi un trafiletto in ultima pagina nel caso in cui fosse scagionato perchè il fatto non sussiste..
    Detto questo non si capisce però per quale motivo l’uomo avrebbe pagato .. per guardarla solamente?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.