L’asino che si crede un cane: eccolo a Salerno che rovista tra i rifiuti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Cosa ci fa un piccolo asinello a spasso tra le villette di Casa Manzo a Salerno?  Se lo chiedono anche gli abitanti che hanno assistito alla scena increduli. Il grazioso animale di cui non si conosce il proprietario è diventato quasi una star tanto da essere immortalato da decine di foto e video mentre rovista tra i cassonetti della spazzatura. Attraversa la strada con disinvoltura, beve alla fontana e, quando lo stomaco comincia a brontolare, si reca al più vicino cassonetto per uno spuntino veloce in compagnia di altri cani randagi della zona.




Non tutti però accettano di buon grado la presenza di questo asinello. La sua presenza intimorisce soprattutto i cittadini più anziani, costretti a fare il giro largo per depositare il sacchetto dei rifiuti. Inoltre in strada ci sono i resti lasciati dall’animale.  Gino, che ha pubblicato la foto su un gruppo social scrive: «Totò avrebbe detto: non ci sono più le mangiatoie di una volta»

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ma quali mangiatoie,provveda chi è preposto a rintracciare il padrone e a dare una adeguata alimentazione e decoro all ‘animale…….

  2. X Giggino
    E come sempre Napoli si mangia Salerno perché Napoli è il ciuccio mentre Aalerno è munnezza

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.