Morso da un ratto a Marina di Vietri: «Me lo sono trovato sul petto»

Stampa
Rischia di essere morso da un topo mentre rientra a , fugge e si ferisce ad una mano. E’ accaduto in via Contorno a Marina di Vietri sul Mare in provincia di Salerno.  A raccontare la storia a Salernonotizie è il protagonista di questa brutta avventura che, nel tentativo di liberarsi del topo si è ferito cadendo giù per le scale.

«C’è mancato poco che mi venisse un infarto – racconta a Salernonotizie -.  Mentre rincasavo sono stato accerchiato da tre ratti di grosse dimensioni. Uno di loro me lo sono ritrovato sul petto. A quel punto, essendo fobico per questi animali,  sono scappato ma nel fuggire mi sono procurato ferite ad una mano nel cadere dalla scala che conduce alla mia abitazione.

La vicenda per fortuna si è conclusa solo con qualche livido e dolori ma poteva andar peggio. Questa  situazione va avanti da tempo. Mi trovo i ratti fin dentro casa e nessuno fa niente per evitare questa situazione. I cittadini di questa strada sono stanchi ed esasperati. Siamo costretti a vivere chiusi in casa con la paura di aprire porte e finestre. Dove ci sono ratti c’è anche sporcizia. Tutto questo non è possibile e non è accettabile nel 2017. Chiediamo un intervento di chi di competenza ed anche del Comune per risolvere il problema. Questa notte ho rischiato di farmi molto male»

 

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.