Al pronto soccorso per una flebite le cade addosso una finestra

Stampa
Al pronto soccorso per una flebite in sala d’attesa rimedia una ferita allo zigomo per colpa di una finestra che si è sganciata dai cardini. E’ accaduto al al pronto soccorso del Ruggi venerdì scorso ad una 17enne di Battipaglia. A darne notizia il quotidiano la Città oggi in edicola. La giovane che era in cura per risolvere l’ostruzione di una vena si è trovata vicino ad una finestra in uno dei locali del pronto soccorso adibito ai codici verdi. La finestra, aperta solo sul lato superiore (apertura vasistas), all’improvviso ha ceduto. L’infisso è caduto giù, colpendo al volto la 17enne che è stata subito medicata.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo perchè non si fa manutenzione per mancanza di fondi dovuti ai tagli lineari del governo e della regione. Inoltre i manager nominati dalla politica, evidentemente, non sono all’altezza di gestire il tutto. Siamo da terzo mondo, mentre il governatore pontifica sulle caxxate.

  • E’ il minimo che ti può capitare in un simile ospedale! Qualche anno fa, ricoverato per una polmonite, in pieno inverno con una temperatura rigida mi misero su una sedia a rotelle con i piedi a penzoloni (Sedia senza il poggiapiedi) mi fecero attraversare il cortile all’aperto solo con la vestaglia, per portare a farmi un esame! Tutto europeo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.