De Maio a LIRATV: ‘Lotito porti in A la Salernitana con Delio Rossi allenatore’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
18
Stampa
“Lotito si sta rivelando un imprenditore poco attento. Se fossi in lui farei di tutto per portare la Salernitana in Serie A raddoppiando il valore della società per poi cederla a cifre importanti. A chi? Magari a qualche cinese o americano attratti dalle bellezze della Costiera Amalfitana, dal Cilento e con tanti soldi da spendere. Come? Magari con Delio Rossi. Lo dico in modo sincero (storiche le critiche dell’ex portiere oggi opinionista e l’ex allenatore granata). Con Rossi sulla panchina ci sarebbero almeno 10 mila abbonati perchè qui a Salerno ha lasciato un ricordo indelebile e poi qui è aiutato anche dalla fortuna”. A dirlo Fulvio De Maio nel corso dell’ultima puntata di Salerno nel Pallone in onda su LIRATV.

Ecco il suo intervento

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

18 COMMENTI

  1. ….così porta Delio Rossi e rimaniamo in serie b per altri cinque anni.
    Fulvietto sei originale, simpatico ma a volte prendi delle cantonate ben sapendo che il romano, è un gran figlio di una……….

  2. Perché non in Champions con Guardiola allenatore?
    Ma vi rendete conto che il salerno è già al massimo delle sue potenzialità?

  3. E la Nocerina Giggino? Lo farà l’attesissimo derby con il Vattelapesca United, o vi farete radiare prima?

  4. cmq bollini e peggio di sannino nn sanno leggere la partita e sono pupazzi di lotito
    che serve comprare un portiere ma e possibile che in lega pro nn trovi giocatori più forti di minali di schiavi di perico di gomis di joao e qualche altro scarto della serie b

  5. Ohhhh Giggin è tornato in vita, dai suuu un altro poco e vinci lo scudetto, dopo il roboante 7-1 a Bologna questo scudetto non può sfuggire, dopotutto siamo ancora Inverno, siamo noi siamooo noi i Campioni dell’Inverno siamo noi…..

  6. Ha perfettamente ragione Gio, Bollini non sa leggere la partita e lo si deduce anche dalle sostituzioni tutte sbagliate.

  7. De maio poco informato e parla a vanvera dovrebbe sapere che fin quando ci sara’ Lotito Delio Rossi non verra’ mai perche’ si odiano
    De Maio informati

  8. quest’anno, come tutti gli anni, il Napoli vincerà o’ Scudett a Scempions e Peto, Peto e Giggin o complessato cavaiulo/Nocellese viceranno o’ Bidet

  9. A te che mi chiami munnezza, chi ti ha detto che sono napolecANO?
    Hai preso un abbaglio, e stai attento che torni presto in lega pro!

  10. Non hai capito nemmeno tu che quando a giugno i napolecANO festeggeranno le cosiddette “coppole di minchia” mi faccio un’ubriacata!

  11. Allora non avete capito che con sfravecatura tipo napoli, Roma è roba del genere non ho nulla a che vedere…e ripeto, attenti che tornate presto in serie CCI e tornate ad esultare quando a fine primo tempo lo speaker annuncia che il Napoli è in vantaggio…proprio come accadeva al vestuti!

  12. è gia scritto che nell’anno del centenario torneremo dove per blAsone ci compete
    tu vai al bernabeu e mi raccomando fatevi valere,sognare non costa nulla

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.