De Maio a LIRATV: ‘Lotito porti in A la Salernitana con Delio Rossi allenatore’

Stampa
“Lotito si sta rivelando un imprenditore poco attento. Se fossi in lui farei di tutto per portare la Salernitana in Serie A raddoppiando il valore della società per poi cederla a cifre importanti. A chi? Magari a qualche cinese o americano attratti dalle bellezze della Costiera Amalfitana, dal Cilento e con tanti soldi da spendere. Come? Magari con Delio Rossi. Lo dico in modo sincero (storiche le critiche dell’ex portiere oggi opinionista e l’ex allenatore granata). Con Rossi sulla panchina ci sarebbero almeno 10 mila abbonati perchè qui a Salerno ha lasciato un ricordo indelebile e poi qui è aiutato anche dalla fortuna”. A dirlo Fulvio De Maio nel corso dell’ultima puntata di Salerno nel Pallone in onda su LIRATV.

Ecco il suo intervento

 

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ….così porta Delio Rossi e rimaniamo in serie b per altri cinque anni.
    Fulvietto sei originale, simpatico ma a volte prendi delle cantonate ben sapendo che il romano, è un gran figlio di una……….

  • Perché non in Champions con Guardiola allenatore?
    Ma vi rendete conto che il salerno è già al massimo delle sue potenzialità?

  • E la Nocerina Giggino? Lo farà l’attesissimo derby con il Vattelapesca United, o vi farete radiare prima?

  • cmq bollini e peggio di sannino nn sanno leggere la partita e sono pupazzi di lotito
    che serve comprare un portiere ma e possibile che in lega pro nn trovi giocatori più forti di minali di schiavi di perico di gomis di joao e qualche altro scarto della serie b

  • Ohhhh Giggin è tornato in vita, dai suuu un altro poco e vinci lo scudetto, dopo il roboante 7-1 a Bologna questo scudetto non può sfuggire, dopotutto siamo ancora Inverno, siamo noi siamooo noi i Campioni dell’Inverno siamo noi…..

  • Ha perfettamente ragione Gio, Bollini non sa leggere la partita e lo si deduce anche dalle sostituzioni tutte sbagliate.

  • De maio poco informato e parla a vanvera dovrebbe sapere che fin quando ci sara’ Lotito Delio Rossi non verra’ mai perche’ si odiano
    De Maio informati

  • quest’anno, come tutti gli anni, il Napoli vincerà o’ Scudett a Scempions e Peto, Peto e Giggin o complessato cavaiulo/Nocellese viceranno o’ Bidet

  • A te che mi chiami munnezza, chi ti ha detto che sono napolecANO?
    Hai preso un abbaglio, e stai attento che torni presto in lega pro!

  • Torno presto? Intanto tu continua a gonfiarti il fegato, ciao munnezz…non oltre Trastevere…

  • Non hai capito nemmeno tu che quando a giugno i napolecANO festeggeranno le cosiddette “coppole di minchia” mi faccio un’ubriacata!

  • Allora non avete capito che con sfravecatura tipo napoli, Roma è roba del genere non ho nulla a che vedere…e ripeto, attenti che tornate presto in serie CCI e tornate ad esultare quando a fine primo tempo lo speaker annuncia che il Napoli è in vantaggio…proprio come accadeva al vestuti!

  • è gia scritto che nell’anno del centenario torneremo dove per blAsone ci compete
    tu vai al bernabeu e mi raccomando fatevi valere,sognare non costa nulla

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.