Pontecagnano: ruba portafogli da autovettura in sosta, arrestata

Stampa

Nella serata di sabato sulla litoranea di Pontecagnano, i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno arrestato, nella flagranza di furto aggravato, la 41enne di etnia rom Susanna Ahmetovic. Dopo le 20, un giovane operaio 19enne di Capaccio ha segnalato al 112 il furto del proprio portafogli, rubato dall’interno della sua FIAT Punto mentre si intratteneva nel bar “Ancora” insieme alla ragazza. Il ragazzo riferiva, in particolare, di aver visto una donna con i capelli biondi uscire dall’abitacolo della sua auto, parcheggiata poco distante, e mettersi alla guida di una BMW Serie 3 per poi darsi alla fuga.




Sul posto è immediatamente giunta una pattuglia della Compagnia di Battipaglia, già impiegata sul litorale su disposizione del Capitano Erich Fasolino, Comandante della Compagnia, che ha intercettato la BMW condotta dalla donna. Ne è scaturito un inseguimento durato per circa 5 chilometri, al termine del quale i militari sono riusciti a bloccare l’auto condotta dalla stessa Susanna Ahmetovic ed a recuperare il portafogli del giovane al cui interno vi erano 130 €uro. La donna, espletate le formalità di rito, è stata accompagnata alla sua abitazione in stato di arresto, in attesa della direttissima disposta per la mattinata di lunedì prossimo 6 febbraio.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il guaio è che se le va tutto male, avrà gli arresti domiciliari. Se invece, come fanno in Iran, gli tagliavano la mano destra, probabilmente, la prossima volta se ne guardava bene dal ripetere il gesto.
    Non se ne può più di rom e migranti che vengono per delinquere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.