Site icon Salernonotizie.it

Schianto dopo la discoteca, Virginia muore a 21 anni

Stampa
Incidente mortale sull’asse mediano all’alba di stamani. A perdere la vita, intorno alle 4 tra le uscite di Frattamaggiore ed Afragola in direzione Afragola, Virginia Musto, una ragazza ventunenne di Aversa che viaggiava a bordo di una Daewoo alla cui guida era la sua più cara amica. Le due ragazze, entrambe di Aversa e abitanti nella stessa strada, tornavano dalla discoteca ed erano dirette a Casalnuovo.

La macchina, per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale della sezione di Napoli, con la pattuglia del distaccamento di Nola giunta subito dopo sul posto, all’ingresso di una curva a destra ha perso il controllo ed è andata a sbattere contro i guardrail facendo poi una serie di carambole lungo la carreggiata e terminando la corsa nel senso opposto di marcia.

La ragazza è deceduta sul colpo. La sua amica alla guida della macchina è stata trasportata all’ospedale San Giovanni Bosco dov’è ricoverata con prognosi di dieci giorni. Disposto il test alcolemico, è ora indagata per omicidio colposo. Illesi i due ragazzi. Il Magistrato della Procura di Napoli nord ha disposto l’esame autoptico sulla salma della povera ventunenne

La danza e la psicologia le sue passioni. Aveva ancora il viso di una ragazzina Virginia Musto. E come tutte le ragazzine della sua età amava divertirsi. Era piena di gioia, di vita che trasmetteva agli altri, a chi le stava vicino. Il suo sogno era quello di diventare psicologa e per questo si era iscritta alla facoltà di Psicologia dell’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, dopo aver frequentato con profitto il liceo classico «Domenico Cirillo» di Aversa. Un dolore estremo, enorme, per i suoi genitori. Virginia, infatti, era figlia unica e lascerà in quella casa di via Presidio, in pieno centro storico di Aversa, un vuoto incolmabile.

Exit mobile version