Il mercato di Torrione: i mercatali insorgono e chiedono risposte

Stampa
A dicembre 2016 sono cominciati i primi procedimenti tecnici per la realizzazione della copertura dell’area mercatale di Torrione: il progetto di finanza è stato presentato dalla famiglia Chechile. Oltre alla copertura del mercato, il progetto prevede la realizzazione di box privati nel sottosuolo dell’area mercatale. Abbiamo raccolto le opinioni degli operatori mercatali: durante i giorni di pioggia e freddo, le loro vendite calano drasticamente, motivo per cui i commercianti si auspicano che la copertura sia realizzata il prima possibile; qualcun altro ha invece paura che i lavori durino troppo a lungo, danneggiandoli in eguale misura.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ un’accozzaglia di gente incivile ogni giorno cartacce plastica e quant’altro lasciata a terra, macchine parcheggiate in modo incivile e sopratutto controsenso su via Sciaraffia continuo da parte di tutti cittadini e mercatali (che sono poi i più prepotenti) Prima della copertura servono posti auto …………… sarcasticamente: possibilmente vicino ad ogni bancarella

  • Stavolta sono d’accordo con Formisano… almeno per la prima parte riguardo a una copertura semplice come quella di Pastena. Inutile sprecare denaro e soprattutto tempo per una copertura “fantasiosa”.

  • Spero che si faccia la copertura in tempi rapidi, quella modello mercato pastena è utile, ma a mio modo un pò spartana, esteticamente è molto più bella quella che vogliono fare a torrione, nelle citta del nord non solo Milano e Torino ma anche di provincia i mercatini per ovvie ragioni climatiche sono coperti.

  • Formisano al di là della sottile ironia che fà,secondo me ha detto cose giuste.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.