Ospedale Ruggi di Salerno: attribuiti incarichi direttori Dipartimento

Stampa
La Direzione  Generale di questa A.O.U, comunica che , d’intesa con il Rettore dell’Università degli Studi di Salerno, professor  Aurelio Tommasetti , con Delibera  n° 75 del 06/02/2017 in corso di pubblicazione, si è provveduto ad attribuire gli incarichi di direttori di Dipartimento Assistenziale ad Attività Integrata .

In particolare al dottor Giancarlo Accarino è stato conferito l’incarico di Direttore DAI per l’area Cardio – Toraco – Vascolare e, ad interim, per l’Area Critica; al dottor Vincenzo Capuano per la Riabilitazione e Post Acuzie; al professor Corrado Rubino per le Chirurgie generali, Specialistiche e dei Trapianti; al professor Ettore Cassandro per Testa Collo; al professor Paolo Barone per Scienze Mediche; al dottor Renato Saponiero per la Diagnostica per immagini; al dottor Ennio Clemente per la Materno infantile ed al professor Carmine Selleri per l’Oncoematologico.

 

Si è proceduto inoltre alla ricognizione degli incarichi di Direttore delle strutture complesse a natura ospedaliera, alla ricognizione degli incarichi “ex articolo 18” ospedalieri già conferiti e, conformemente ai lavori della commissione all’uopo istituita, al conferimento degli incarichi “ex articolo 18” di responsabilità delle strutture previste in Atto Aziendale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • mai i malati al centro degli interessi, solo incarichi e appannaggi: in questo esercito ci sono più generali che soldati…l’unica preoccupazione e assicurare a tutti la propria quota di potere..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.