Per i medici è solo un mal di testa, 17enne muore di cancro al cervello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I medici le avevano detto che era un semplice mal di testa dovuto alla paura della scuola, poi è morta di cancro al cervello. È la triste storia di Emma Sim, originaria di Peterhead, nell’ Aberdeenshire, deceduta a 17 anni dopo due anni di sofferenze.

Inizialmente le avevano detto che si trattava di un normale mal di testa per la sua età, ma successive analisi hanno mostrato un tumore nel suo cervello che fu rimosso con un intervento, ma non del tutto. Il cancro è tornato lentamente e ha compromesso il fisico della ragazza fino ad ucciderla.

“Non abbiamo mai sentito Emma lamentarsi”, ricordano i genitori parlando con i cronisti del giornale inglese The Sun. Aveva una forma molto rara di cancro ed è stata costretta a sottoporsi a 12 cicli di chemioterapia e radioterapia.“Non esiste dolore peggiore di veder morire i propri figli”, ha detto la madre di Emma che ora vuole sensibilizzare gli altri genitori a non sottovalutare i sintomi dei giovani.

Fonte Ilgiornale.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.