A tavola con Lotito, la foto con la senatrice salernitana Eva Longo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Stretta di mano e foto per immortalare l’incontro in un noto locale della capitale. Claudio Lotito, patron della Salernitana ha incontrato a Roma il Senatore Eva Longo già sindaco di Pellezzano e sorella del compianto direttore sportivo Carmine Longo. Immancabili i cellulari di patron Lotito poggiati sul tavolo ed un bicchiere di vino rosso ben in evidenza. Probabile che Eva Longo abbia ricordato a Lotito i trascorsi nella salernitana di Carmine Longo bravo a scoprire anche numerosi talenti.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Onore al grande direttore Carmine Longo che lanciò nel 2003 come allenatore nella Salernitana Stefano Pioli, contestato solo dai soliti giornalai in sala stampa. Se fosse dipeso dai giornalai che ne invocavano l’esonero ad ogni sconfitta, Pioli non sarebbe mai arrivato oggi all’Inter. La storia scrive che ancora una volta i giornalai hanno sbagliato e ed il saggio Carmine Longo è stato lungimirante. Meditate gente meditate…non lasciamoci ingannare dai giornalai che Carmine Longo disprezzava apertamente. Ricordiamo con stima Carmine Longo illustre conoscitore di calcio che amava la nostra Salernitana.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.