Amaturda: Coscioni rinunci all’incarico da primario. No al metodo De Luca

Stampa

 “Lo diceva Andreotti, ‘a pensar male si fa peccato ma molto spesso si indovina’. Lo sdoppiamento del reparto di cardiochirurgia al Ruggi di Salerno un errore. Lo hanno sottolineato tutti gli esperti. Il timore che servisse solo ad accontentare il consulente di De Luca, Enrico Coscioni, si trasforma in realtà”. Così Gaetano Amatruda, vice coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno.
“Coscioni, che è persona seria e dalle grandi qualità, rinunci all’incarico al Ruggi e prenda le distanze così dal metodo De Luca. Sarebbe – sottolinea – una scelta intelligente che toglierebbe dall’imbarazzo anche il direttore Cantone”.
“La sanità si governa con equilibro e competenza e Vincenzo De Luca, che gridava ‘fuori la politica dalla sanità’, sta mettendo in campo le peggiori pratiche” conclude Amatruda

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • …… Giusto come Di Nesta in Provincia nominato Direttore Generale…..stesso metodo…… DE Luca…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.