Cava de’ Tirreni: incontro Confesercenti con sindaco Servalli

Stampa
Si terrà giovedì prossimo, 9 febbraio, il tavolo di confronto richiesto della delegazione Confesercenti di Cava de’ Tirreni al Sindaco Vincenzo Servalli, per discutere di problematiche riguardanti la viabilità e la sosta, attese le sempre maggiori richieste di servizi connessi al commercio, che pervengono non solo dagli esercenti del territorio metelliano, ma anche da una utenza che, in numero sempre maggiore, proveniente dalle città limitrofe e dalla regione, è attratta dalle proposte commerciali, dalla valenza turistica e da eventi e manifestazioni della nostra città.

All’incontro cui è prevista la presenza del Sindaco Servalli, dirigenti del Comune e della Metellia Servizi, il presidente sezionale, Aldo Trezza ha invitato a partecipare anche i responsabili delle altre associazioni di categorie, Confcommercio, Cna e del Consorzio Centro Commerciale Naturale Città di Cava de’ Tirreni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.