L’ex ‘Ladri di Carrozzelle’ si è suicidato, la band lo ricorda a Sanremo

Stampa
Saliranno sul palco del Festival di Sanremo sabato sera i ‘Ladri di carrozzelle’ e dedicheranno la loro canzone a Piero Petrullo, ex della band trovato morto ieri mattina nella casa dove viveva a Velletri, alle porte di Roma. Un decesso su cui indagano i carabinieri della locale stazione che ipotizzano il suicidio.

L’artista 52enne, da tempo costretto sulla sedie a rotelle a causa di un incidente stradale, non suonava con il gruppo dal 2010. Dai primi riscontri sembra che stesse attraversando un momento difficile. Il musicista è stato trovato nella tarda mattina di ieri impiccato con un cavo a un attrezzo da palestra. Per chiarire le cause del decesso sarà effettuata l’autopsia. Ed è grande il dolore per la scomparsa del musicista all’interno della band nata 28 anni fa da un gruppo di ragazzi con disabilità e uniti dalla passione per la musica.

Piero “aveva lasciato la band 7 anni fa perché non poteva più suonare a causa dei suoi fortissimi dolori fisici. Non è stato mai lasciato solo, ma non fa parte dell’attuale formazione dei ‘Ladri'”, ha spiegato Paola Severini Melograni, direttore dell’agenzia Angelipress.com, parlando a nome del gruppo musicale. “Nel tempo sono cambiate tantissime formazioni a causa della particolarità del gruppo, composto da persone con handicap di vario tipo” ha aggiunto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.