L’ex ‘Ladri di Carrozzelle’ si è suicidato, la band lo ricorda a Sanremo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Saliranno sul palco del Festival di Sanremo sabato sera i ‘Ladri di carrozzelle’ e dedicheranno la loro canzone a Piero Petrullo, ex della band trovato morto ieri mattina nella casa dove viveva a Velletri, alle porte di Roma. Un decesso su cui indagano i carabinieri della locale stazione che ipotizzano il suicidio.

L’artista 52enne, da tempo costretto sulla sedie a rotelle a causa di un incidente stradale, non suonava con il gruppo dal 2010. Dai primi riscontri sembra che stesse attraversando un momento difficile. Il musicista è stato trovato nella tarda mattina di ieri impiccato con un cavo a un attrezzo da palestra. Per chiarire le cause del decesso sarà effettuata l’autopsia. Ed è grande il dolore per la scomparsa del musicista all’interno della band nata 28 anni fa da un gruppo di ragazzi con disabilità e uniti dalla passione per la musica.

Piero “aveva lasciato la band 7 anni fa perché non poteva più suonare a causa dei suoi fortissimi dolori fisici. Non è stato mai lasciato solo, ma non fa parte dell’attuale formazione dei ‘Ladri'”, ha spiegato Paola Severini Melograni, direttore dell’agenzia Angelipress.com, parlando a nome del gruppo musicale. “Nel tempo sono cambiate tantissime formazioni a causa della particolarità del gruppo, composto da persone con handicap di vario tipo” ha aggiunto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.