Migliora Donnarumma, possibili novità nell’undici titolare a Vicenza

Stampa
Migliorano le condizioni di Donnarumma, ma si fermano Perico e Rosina, che raggiungono Della Rocca in infermeria. Il centravanti torrese, che ha saltato la partita col Novara per un problema al polpaccio, dovrebbe essere disponibile per la trasferta di Vicenza, per giocare titolare o per subentrare all’occorrenza dalla panchina questo resta da vedere. Mister Bollini ieri ha dovuto rinunciare anche a Rosina, che sta gestendo un affaticamento (anche lui al polpaccio) e Perico, che contro i piemontesi ha rimediato una leggera distorsione al ginocchio. Della Rocca, che sabato scorso ha giocato uno spezzone nel finale, continua a sottoporsi a terapie per l’infiammazione alla caviglia. Per la gara del Menti il tecnico granata potrà contare nuovamente su Ronaldo, che ha scontato il turno di squalifica.




In base agli uomini disponibili, Bollini potrebbe sia confermare il 3-4-fantasia utilizzato all’Arechi sia passare ad un più accorto 4-4-1-1 col chiaro intento di non scoprirsi. Davanti a Gomis, in caso di difesa a tre Schiavi e Bernardini sarebbero certi del posto, Perico completerebbe il terzetto se fosse disponibile, in caso contrario tornerebbero in lizza Tuia, Luiz Felipe e Mantovani. Abbondanza in mediana, dove Busellato sembra intoccabile, Minala sogna la riconferma, ma deve guardarsi le spalle dal rientrante Ronaldo (oltre che da Della Rocca se fosse in condizione) e anche da Odjer, che sembra finalmente in rampa di lancio. In avanti, con Sprocati scalpitante, tutto ruota attorno alle condizioni di Donnarumma e Rosina. Se fossero entrambi disponibili, non sarebbe da escludere l’impiego del calabrese alle spalle dei gemelli del gol, con Improta che scivolerebbe in panchina. In caso contrario, sia il genoano che Sprocati potrebbero ambire ad un posto nell’undici titolare. Nell’ipotesi di 4-4-1-1, invece, risalirebbero le quotazioni di Zito come esterno sull’out mancino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.