Mondo dell’auto: apre a Salerno il FORDSTORE

Stampa
Il mondo delle auto, il mito della Ford, la leggenda Mustang, i servizi Vignale. Giovedì prossimo (9 corrente) a partire dalle ore 17.30 inaugura a Salerno (in via Tiberio Claudio Felice 27 – zona industriale), il nuovo FordStore GRN che si aggiunge all’altra sede storica del gruppo, GRN AUTO di Pagani. Lo storico Ford Partner GRN AUTO e la neo nata GRN, che impiegano complessivamente 50 persone tra dipendenti e forza vendite, è da circa 30 anni il punto di riferimento per i clienti dell’Ovale Blu nell’area della provincia nord di Salerno.

Da oggi l’azienda offre a Salerno la customer experience premium del FordStore, uno spazio in cui i consumatori possono scoprire, conoscere e provare l’intera gamma europea di prodotti Ford, tra cui i più emozionanti come le Performance Car, incluso il mito leggendario della Mustang e i più esclusivi modelli Vignale.

Alla cerimonia d’inaugurazione prenderanno parte l’ing. Domenico Chianese, amministratore delegato della Ford Italia; il dr. Gerardo Stanzione, anima e motore del FordStore di Salerno e l’ing. Federico Primavera, direttore commerciale della sede cittadina. A fare gli onori di casa il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli. Durante la cerimonia, gli ospiti potranno ammirare il design e gli allestimenti sviluppati per comunicare al cliente come ogni elemento sia al servizio delle sue necessità. Gli spazi, accoglienti e luminosi, restituiscono immediatamente l’immagine del dinamismo Ford, e accolgono i modelli dell’Ovale Blu, che spesso sono già stati scoperti on-line dai clienti attraverso i siti Ford, rendendo lo showroom un’estensione fisica della dimensione digitale.

Protagoniste esclusive, naturalmente, le nuove e fiammanti auto del gruppo Ford, tra cui la leggendaria Mustang. Subito dopo la conferenza stampa è previsto un rinfresco allietato dalla musica jazz del Diego Imparato 70’s band 5tet.

Tra le esclusività dei FordStore c’è quella dell’esperienza Vignale, che si declina in prodotti di qualità superiore e un’esperienza di acquisto e possesso ritagliata su misura. Nella Vignale Lounge, il Relationship Manager accompagnerà il cliente nel mondo dell’esclusività Vignale. Oltre alla customizzazione delle caratteristiche della propria auto, i clienti Vignale potranno accedere a servizi personalizzati ed esclusivi come il ritiro e la consegna a domicilio, o al lavoro, per le operazioni di manutenzione, con la possibilità di scegliere tempi, orari e modalità in base alle proprie esigenze.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.