Napoli: de Magistris, De Luca allergico quando mi vede

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
”In questo periodo c’è un po’ di allergia del presidente De Luca quando mi vede, ma noi vogliamo cooperare con il Governo nazionale così come con il Governo regionale”. Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, nel corso della diretta facebook su Repubblica Napoli rispondendo a una domanda sui rapporti con il governatore della Campania.

De Magistris, ricordando di aver scritto una lettera De Luca che ”fino a oggi non ha avuto risposta”, ha detto: ”Io sono un uomo delle istituzioni e non ho nulla contro il presidente De Luca, sono profondamente democratico e ritengo che la dialettica politica faccia bene alla democrazia ed ho un alto senso delle Istituzioni.

Se – ha aggiunto – De Luca in questo momento ritiene di comportarsi in modo antitetico rispetto al ruolo istituzionale che ricopre, è una sua scelta ma io farò in modo che di questo non ne risenta la città”. De Magistris ha riferito di aver dato mandato a tutti i suoi uffici e agli assessori comunali ”di cercare costantemente e insistentemente il dialogo”.

Fonte ANSA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.