Regione Campania, le delibere approvate il 7 febbraio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

ADESIONE DELLA REGIONE CAMPANIA ALL’“ACCORDO PER IL CREDITO 2015” SOTTOSCRITTO DALL’ABI

Per continuare a sostenere il dialogo tra banche e imprese e supportare le imprese ancora in momentanea difficoltà finanziaria, la Regione Campania aderisce all’”Accordo per il credito 2015” sottoscritto tra l’Abi e le associazioni imprenditoriali, che per le imprese prevede tra l’altro, la sospensione e l’allungamento dei finanziamenti. Le richieste di attivazione degli strumenti previsti dal nuovo accordo potranno essere presentate fino al 31 dicembre 2017.

RICOMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE PER L’ACCERTAMENTO DELL’IDONEITÀ ALL’ESERCIZIO DEI SERVIZI DI TRASPORTO PUBBLICO

Taxi, si ricostituisce la commissione per l’accertamento dei requisiti d’idoneità all’esercizio dei “servizi di trasporto pubblico non di linea”.

 

CONFERIMENTO CARATTERISTICHE AUTOSTRADALI AL RACCORDO SALERNO-AVELLINO PRIMO LOTTO. INTESA SULLA LOCALIZZAZIONE

Si conferma la rilevanza strategica per lo sviluppo dell’economia e della mobilità regionale, del primo lotto del raccordo autostradale Salerno-Avellino, dallo svincolo di Fratte a Mercato San Severino. Si esprime il consenso per l’intesa sulla localizzazione dell’opera.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.