Salerno: Polizia denuncia giovane per possesso abusivo di arma  

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La notte scorsa in via Vinciprova, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio per prevenire i reati contro il patrimonio, in particolare i furti in abitazioni ed esercizi commerciali, gli agenti della Sezione Volanti  hanno denunciato in stato di libertà due giovani, entrambi nati e residenti a Nocera Inferiore. Il primo di 19 anni, per possesso ingiustificato di armi da taglio e di arnesi atti allo scasso (tra cui chiavi e grimaldelli) e il secondo, 24enne, per inosservanza all’obbligo di soggiorno nel comune di residenza. I due erano a bordo di un’autovettura e la loro presenza in zona aveva destato il sospetto dei poliziotti.




Controlli a tappeto da parte della Polizia anche per contrastare il fenomeno della prostituzione. Gli Agenti delle Volanti sono intervenuti in Via Salvatore Allende nella zona industriale di Salerno controllando 10 persone intente a svolgere l’attività di meretricio. Nella circostanza le prostitute sono state tutte allontanate e una di loro, una rumena di 25 anni  è stata denunciata a piede libero per inosservanza al Foglio di Via Obbligatorio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.