Cava de’Tirreni: l’INPS autorizza l’apertura di un punto vendita in Via Sorrentino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ stata autorizzata, dalla Direzione Nazionale Inps, l’apertura di un “PUNTO INPS” nei locali individuati dall’Amministrazione Servalli in via Sorrentino. Si è concluso, quindi, l’iter avviato dopo che nel 2014 era stata chiusa l’Agenzia Inps in via Balzico e nei prossimi giorni sarà sottoscritta la convenzione tra il Comune e la Direzione Regionale dell’Inps. A sottolineare l’importante risultato anche l’on. Tino Iannuzzi che in sede parlamentare e nei rapporti con la Direzione Nazionale dell’Istituto di Previdenza si è impegnato per l’apertura della nuova struttura  previdenziale.




“Un ringraziamento all’on. Iannuzzi – afferma il Sindaco Servalli – per il prezioso sostegno ed ai direttori regionali dell’Insp, Scuderi e Greco, per la sensibilità mostrata verso la nostra città. Abbiamo già predisposto i locali di via Sorrentino per accogliere i servizi del nuovo Punto che mi auguro in tempi rapidissimi l’Inps provvederà ad attivare”. Il “Punto INPS” garantirà servizi di prima accoglienza e servizi a ciclo chiuso in “tempo reale”,  in materia di prestazioni pensionistiche, prestazioni assistenziali, prestazioni a sostegno del reddito, credito e welfare agli utenti residenti a Cava de’ Tirreni e nei Comuni limitrofi, di LUNEDI MERCOLEDI- VENERDI dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.