Lavori in tangenziale, in arrivo disagi per gli automobilisti

Stampa
Tra fine febbraio ed inizio marzo dovrebbero cominciare importanti lavori sulla tangenziale di Salerno ad opera dell’ANAS. Il tratto interessato è sui viadotti che collegano Fratte con Torrione. Lavori che dovevano essere svolti a dicembre e che poi slittarono per evitare la concomitanza con Luci d’Artista.

Si prevedono inevitabili disagi per i viaggiatori. I veicoli in transito lungo quel tratto specifico della tangenziale di Salerno saranno costretti a procedere a senso unico alternato in una sola corsia di marcia e questo in un arco di tempo che oscilla tra i sei mesi ed un anno di lavoro. Un disagio non di poco conto – come scrive il quotidiano La Città – con allo studio, da parte del Comune e dei Vigili Urbani soluzioni di viabilità alternative.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Spero sia una palla !! Siamo sempre alle solite: troppe auto e poche strade decenti!!

  • ….SI POTREBBE COMINCIARE A PENSARE DI FARE QUESTI LAVORI DI NOTTE E NON FARE COME QUANDO HANNO ASFALTATO LE STRADE A TORRIONE IN PIENO GIORNO CON CONSEGUENZE DISASTROSE….
    MA CI SARA’ QUALCUNO CON UN PO’ DI ACUME PER PENSARE UNA SOLUZIONE DEL GENERE???

    MAH!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.